Il rap radio di Leo Burnett per gli italiani che partono in vacanza
28/07/2011
Sarà in onda dal prossimo weekend lo spot radio ideato da Leo Burnett per il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con l'obiettivo di sensibilizzare gli italiani sulla via delle vacanze. Un rap parlerà agli automobilisti richiamandoli al rispetto di alcune regole che possono essere utili ogni giorno quando si è alla guida di qualsiasi mezzo.
Oltre alla campagna radio, l'agenzia ha curato anche la realizzazione di materiali informativi che saranno distribuiti in collaborazione con Carabinieri e Polizia di Stato, Aiscat, Anas, Aci, Autostrade per l'italia, negli Uffici Postali, negli Autogrill e negli altri punti di ristoro lungo la rete autostradale, nelle principali stazioni di servizio. Anche questa iniziativa si inquadra tra le attività di comunicazione firmate dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nel corso dell'ultimo anno, contraddistinte dal playoff 'Quando guido non scherzo.'
Credit
Agenzia: Leo Burnett
Executive Creative Director: Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio
Client Creative Director: Luca Zamboni
Copywriter: Gianluca Sales
Compositore: Massimiliano Pelan
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