UniCredit è sempre al fianco dei propri clienti, al cubo
28/07/2011
Sviluppato sulla promessa di UniCredit come 'banca di tutti i giorni', il concept della campagna legato agli alti e bassi della vita e firmato da BBH è stato interpretato da Publicis con un'operazione per posizionare UniCredit sempre al fianco dei propri clienti, anche in vacanza.
Installato al centro dell'area partenze dell'aeroporto internazionale di Fiumicino, il cubo rappresenta gli alti e bassi che si possono incontrare in alcune delle mete più gettonate dell'estate, offrendo una soluzione in entrambi i casi. Perchè alla Maldive può servirti l'abbronzante ma anche una crema lenitiva per le scottature. O a Venezia, oltre agli infradito, meglio mettersi in valigia anche degli stivali per l'acqua alta. E se per Londra gli occhiali da sole e un cappello per la pioggia sono un must, se andate a Ibiza non puoi mai sapere se può servirti un materassino singolo o matrimoniale.
Il team creativo che ha realizzato il progetto è composto dal copywriter Michele Picci e dall’art director Marco Viganò, con la supervisione creativa di Costanza Rossi. Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini direttori creativi esecutivi. Fotografie Hyperactive Studio.
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