Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Contenti o contanti, Media World e Cayenne lo dicono in tv e radio dal 31 luglio

28/07/2011

Torna in tv la campagna di comunicazione di Media World nell’ambito dei festeggiamenti dei primi 20 anni del mega store dell’elettronica in Italia. Gli spot, ideati da Cayenne, sono stati realizzati, come i precedenti andati on air quest’anno, con la tecnica Motion Graphic e mostrano scene di vita quotidiana dove la tecnologia è protagonista. Le diverse situazioni sono animate con il colore rosso che caratterizza il brand, per rendere l’idea di un mondo dove Media World e la tecnologia sono sempre presenti.

In particolare, la comunicazione è focalizzata sulla promozione 'Contenti o Contanti', una sorta di soddisfatti o rimborsati il cui punto di forza è la restituzione entro 30 giorni del valore dell’acquisto in contanti, sui prodotti segnalati all'interno degli store.

La campagna tv sarà on air dal 31 luglio al 20 agosto, pianificata su Mediaset (più canali digitali), Rai (più canali digitali), La7 (più canali digitali) e Sky. A supporto anche una pianificazione radiofonica dal 4 al 14 agosto, su Radio DJ, Radio Capital, Rtl 102.5, Rismi, R 101, Radio Kiss Kiss. Prevista anche una pianificazione web sui principali portali e una campagna mobile oltre alla presenza sul sito istituzionale e il canale YouTube dedicato.

Credit
Agenzia: Cayenne
Direzione Creativa: Giandomenico Puglisi, Stefano Tumiatti
Art: Andrea Gasparotti
Copy: Davide Della Pedrina
Account Director: Paola Rossi
Casa di produzione tv: Altamarea
Casa di produzione radio: Quiet, Please!
Grafica 3d: 3d Vision

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese