Di TBWA\Italia la campagna dedicata alla World Dream Cup 2011 de La Gazzetta dello Sport
22/07/2011
TBWA\Italia firma la campagna stampa dedicata alla World Dream Cup 2011 de La Gazzetta dello Sport. World Dream Cup è la nuova iniziativa estiva del quotidiano dedicata ai tifosi, agli amanti del calcio e delle sfide: un mondiale di calcio virtuale giocato su Fifa 11 di EA Sports e che vedrà 24 squadre nazionali contendersi la vittoria finale.
La redazione de La Gazzetta dello Sport ha selezionato i team tra i più forti al mondo e le rose delle squadre, mentre gli utenti di gazzetta.it potranno scegliere gli 11 titolari di Italia, Brasile, Argentina, Germania, Olanda e Inghilterra che affronteranno tutti gli altri team su Fifa 11 in modalità Cpu vs Cpu. Sarà possibile vedere le partite online dal primo al 20 agosto e leggerne i resoconti, i commenti e le pagelle il giorno dopo su La Gazzetta dello Sport, come fosse un vero
mondiale.
Credit
Cliente: Gazzetta dello Sport
Prodotto: Gazzetta Dream Cup
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Guerrera, Nicola Lampugnani
Art Director: Francesco Pedrazzini
Account Executive: Diletta Carminati
Industrial Strange
Head of tv dept. & talents: Renato Fontana
Producer: Federico Fornasari
Casa di Produzione Fotografica: First Floor Under
Fotografia: Alice Pedroletti
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