Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Di TBWA\Italia la campagna dedicata alla World Dream Cup 2011 de La Gazzetta dello Sport

22/07/2011

TBWA\Italia firma la campagna stampa dedicata alla World Dream Cup 2011 de La Gazzetta dello Sport. World Dream Cup è la nuova iniziativa estiva del quotidiano dedicata ai tifosi, agli amanti del calcio e delle sfide: un mondiale di calcio virtuale giocato su Fifa 11 di EA Sports e che vedrà 24 squadre nazionali contendersi la vittoria finale.

La redazione de La Gazzetta dello Sport ha selezionato i team tra i più forti al mondo e le rose delle squadre, mentre gli utenti di gazzetta.it potranno scegliere gli 11 titolari di Italia, Brasile, Argentina, Germania, Olanda e Inghilterra che affronteranno tutti gli altri team su Fifa 11 in modalità Cpu vs Cpu. Sarà possibile vedere le partite online dal primo al 20 agosto e leggerne i resoconti, i commenti e le pagelle il giorno dopo su La Gazzetta dello Sport, come fosse un vero
mondiale.

Credit
Cliente: Gazzetta dello Sport
Prodotto: Gazzetta Dream Cup
Agenzia: TBWA\Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Guerrera, Nicola Lampugnani
Art Director: Francesco Pedrazzini
Account Executive: Diletta Carminati

Industrial Strange
Head of tv dept. & talents: Renato Fontana
Producer: Federico Fornasari

Casa di Produzione Fotografica: First Floor Under
Fotografia: Alice Pedroletti

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese