Bmw e Bcube catturano l'attenzione con la Nuova BMW Serie 1
21/07/2011
Sarà on air in questi giorni su stampa periodica la campagna che Bcube ha sviluppato per comunicare l’anteprima della Nuova BMW Serie 1, che sarà lanciata a metà settembre. A luglio e a agosto la vettura verrà svelata in occasione di alcune serate speciali della Burton Summer Experience e del '1BMW Summer'. La creatività, sviluppata dal copywriter Enrico Pasquino e dall’art director Giovanni Greco, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e la supervisione di Bruno Vohwinkel e Daniele Pancetti, mostra come la nuova Bmw Serie 1 sia in grado di catturare l’attenzione.
Credit
Agenzia Bcube
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Copywriter Supervisor Bruno Vohwinkel
Art Director Supervisor Daniele Pancetti
Copywriter Enrico Pasquino
Art Director Giovanni Greco
Account Director Edi Borrelli
Senior Account Executive Giansimone Graziosi
Assistant Account Executive Giorgia Benetti
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