Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Jakala Marketing Solutions firma l'operazione 'Vinci NBA con Kraft'

20/07/2011

'Vinci NBA con Kraft' è il nome della nuova operazione creata da Jakala Marketing Solutions per Kraft Foods e i brand Mayonnaise Kraft & Mato Mato Kraft. Il concorso, disponibile sul sito vinciconkraft.com e veicolato su 20 milioni di pack, si avvale di un instant win e un’estrazione finale. Per partecipare bisogna inserire i dati dello scontrino. Si possono vincere subito buoni spesa per l’acquisto di scarpe da basket, wall sticker per addobbare la propria camera con i loghi delle principali squadre NBA e le felpe firmate NBA. Inoltre, tra tutti i partecipanti verrà poi estratto il vincitore di un viaggio a New York per 4 persone per assistere a una partita di campionato NBA. 

La divisione largo consumo di Jakala Marketing Solutions con a capo il sales director Alessandra Ceregatti si è occupata del progetto con formula chiavi in mano: dall’ideazione creativa, allo sviluppo della meccanica, dalla realizzazione del sito alla gestione dei premi e dei vincitori. 

A  sostegno dell’intera iniziativa promozionale, Jakala si è inoltre occupata della gestione e dell’organizzazione di tre eventi itineranti in partnership con NBA: il Tour italiano degli Harlem Globetrotters che, dall’8 al 15 maggio, ha fatto tappa a Milano, Biella, Parma, Siena, Andria, Barcellona Pozzo di Gotto, Ragusa e Forlì, una delle Tappe italiane del tour NBA 5 United (a Milano) durante il mese giugno e, a settembre 2011, il Fan Zone di Milano e Roma. Durante gli eventi vengono distribuiti materiali promozionali che veicolano il concorso, tra cui le cartoline e le manone dei tifosi brandizzate Vinci NBA. 

Credit
Sales Director Alessandra Ceregatti
Clients Director Arianna Ubaldi
Direttore Creativo Esecutivo Sergio Lella
Senior Copywriter Nicoletta Primavesi
Art Director Davide Guarnaschelli

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese