Jakala Marketing Solutions firma l'operazione 'Vinci NBA con Kraft'
20/07/2011
'Vinci NBA con Kraft' è il nome della nuova operazione creata da Jakala Marketing Solutions per Kraft Foods e i brand Mayonnaise Kraft & Mato Mato Kraft. Il concorso, disponibile sul sito vinciconkraft.com e veicolato su 20 milioni di pack, si avvale di un instant win e un’estrazione finale. Per partecipare bisogna inserire i dati dello scontrino. Si possono vincere subito buoni spesa per l’acquisto di scarpe da basket, wall sticker per addobbare la propria camera con i loghi delle principali squadre NBA e le felpe firmate NBA. Inoltre, tra tutti i partecipanti verrà poi estratto il vincitore di un viaggio a New York per 4 persone per assistere a una partita di campionato NBA.
La divisione largo consumo di Jakala Marketing Solutions con a capo il sales director Alessandra Ceregatti si è occupata del progetto con formula chiavi in mano: dall’ideazione creativa, allo sviluppo della meccanica, dalla realizzazione del sito alla gestione dei premi e dei vincitori.
A sostegno dell’intera iniziativa promozionale, Jakala si è inoltre occupata della gestione e dell’organizzazione di tre eventi itineranti in partnership con NBA: il Tour italiano degli Harlem Globetrotters che, dall’8 al 15 maggio, ha fatto tappa a Milano, Biella, Parma, Siena, Andria, Barcellona Pozzo di Gotto, Ragusa e Forlì, una delle Tappe italiane del tour NBA 5 United (a Milano) durante il mese giugno e, a settembre 2011, il Fan Zone di Milano e Roma. Durante gli eventi vengono distribuiti materiali promozionali che veicolano il concorso, tra cui le cartoline e le manone dei tifosi brandizzate Vinci NBA.
Credit
Sales Director Alessandra Ceregatti
Clients Director Arianna Ubaldi
Direttore Creativo Esecutivo Sergio Lella
Senior Copywriter Nicoletta Primavesi
Art Director Davide Guarnaschelli
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