Jakala Marketing Solutions firma l'operazione 'Vinci NBA con Kraft'
20/07/2011
'Vinci NBA con Kraft' è il nome della nuova operazione creata da Jakala Marketing Solutions per Kraft Foods e i brand Mayonnaise Kraft & Mato Mato Kraft. Il concorso, disponibile sul sito vinciconkraft.com e veicolato su 20 milioni di pack, si avvale di un instant win e un’estrazione finale. Per partecipare bisogna inserire i dati dello scontrino. Si possono vincere subito buoni spesa per l’acquisto di scarpe da basket, wall sticker per addobbare la propria camera con i loghi delle principali squadre NBA e le felpe firmate NBA. Inoltre, tra tutti i partecipanti verrà poi estratto il vincitore di un viaggio a New York per 4 persone per assistere a una partita di campionato NBA.
La divisione largo consumo di Jakala Marketing Solutions con a capo il sales director Alessandra Ceregatti si è occupata del progetto con formula chiavi in mano: dall’ideazione creativa, allo sviluppo della meccanica, dalla realizzazione del sito alla gestione dei premi e dei vincitori.
A sostegno dell’intera iniziativa promozionale, Jakala si è inoltre occupata della gestione e dell’organizzazione di tre eventi itineranti in partnership con NBA: il Tour italiano degli Harlem Globetrotters che, dall’8 al 15 maggio, ha fatto tappa a Milano, Biella, Parma, Siena, Andria, Barcellona Pozzo di Gotto, Ragusa e Forlì, una delle Tappe italiane del tour NBA 5 United (a Milano) durante il mese giugno e, a settembre 2011, il Fan Zone di Milano e Roma. Durante gli eventi vengono distribuiti materiali promozionali che veicolano il concorso, tra cui le cartoline e le manone dei tifosi brandizzate Vinci NBA.
Credit
Sales Director Alessandra Ceregatti
Clients Director Arianna Ubaldi
Direttore Creativo Esecutivo Sergio Lella
Senior Copywriter Nicoletta Primavesi
Art Director Davide Guarnaschelli
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|