Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fox Retro compie 2 anni e li festeggia in campagna. Pianifica MindShare

12/07/2011

Fox Retro (canale 132 di Sky), canale dedicato alle serie tv degli anni ’70,’80 e’90, interamente creato in Italia e lanciato il 1 agosto del 2009 da Fox Channels Italy, festeggia il suo secondo compleanno con diverse novità in arrivo.

Per l'occasione, MindShare pianifica una campagna che prevede spot e affissioni statiche su Roma, Milano, Bologna, Torino, Venezia e web. Tre i soggetti con protagonisti alcuni dei personaggi più amati del canale: Fonzie di Happy Days, Spok di Star Trek e Wonder Woman.

Dal 27 giugno è partito inoltre il concorso Buon Compleanno Fox Retro, che offre ai telespettatori la possibilità di vincere un viaggio per due persone a New York, smartphone e tablet. Per partecipare bisogna accedere al minisito dedicato, dove sarà possibile anche creare la propria cartolina di auguri utilizzando i personaggi delle serie tv preferite.

FoxRetro festeggia inoltre per tutta l’estate offrendo diverse novità, a partire dalla prima stagione in prima visione assoluta per l’Italia del telefilm Wonder Woman.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese