Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Per Vodafone una community sempre più multicanale e Louis Hamilton entra in Panetteria

12/07/2011

Vodafone lancia una serie di nuovi strumenti a conferma della strategia multicanale sui servizi al cliente. Oggi sono 250mila gli iscritti al Vodafone Lab, piattaforma di dialogo con i clienti giunta al terzo anno di attività, l’applicazione di self care My190 conta più di 500mila download, i followers su Twitter superano i 39mila, i fan su Facebook hanno raggiunto quota 850mila ed ogni mese 500 mila clienti interagiscono con My190 SMS, mentre sono 3 milioni i contatti gestiti dal 190.
Nuovi contenuti dedicati, dunque, per arricchire l’esperienza di navigazione del cliente su Vodafone.it: Trova Offerta Dati, per trovare l’offerta più giusta per navigare da pc, internet key o tablet, Trova Telefono, lo strumento che aiuta a trovare il telefono più adatto ad ogni tipo di cliente, con schede tecniche e comparative di diversi modelli. Partendo dalla ricerca dell’offerta più adatta alle proprie esigenze, il cliente è seguito fino alla fase di acquisto, con la possibilità di attivare online la soluzione individuata, oppure prenotando il contatto telefonico da parte di un operatore specializzato per avere un supporto personalizzato. Dopo l’acquisto, è possibile scegliere tra diverse modalità di spedizione con possibilità di consegna in meno di 24 ore e controllare lo stato del proprio ordine in tempo reale con un sistema di tracking. 

Trova Telefono sbarca anche su Facebook. Dalla fan page di Vodafone sarà, infatti, possibile effettuare un sondaggio con i propri amici sul modello di smartphone più adatto alla propria personalità. L’acquisto online diventa quindi un’esperienza sociale grazie alla possibilità di richiedere consigli e suggerimenti sulla scelta in tempo reale alle persone più vicine che meglio conoscono i nostri gusti. Dopo il sondaggio, è possibile acquistare il modello scelto direttamente dallo shop online di Vodafone.it. 

Su Vodafone Lab e sui principali social network da lunedì prossimo saranno online nuovi episodi della web-comedy 'Panetteria Maiello' con Luca e Paolo con la partecipazione del pilota Louis Hamilton. On air invece da fine settimana su stampa e tv la nuova campagna di 1861united con protagonisti Totti e Ilary per la promozione delle Summer Card.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese