Saclà cambia strategia, Brand Portal firma la nuova campagna istituzionale
11/07/2011
Saclà lancia la nuova campagna istituzionale curata da Brand Portal. Una campagna che nasce a seguito di cambiamenti strategici e di prodotto, intrapresi dall’azienda nell’ultimo anno con l'obiettivo di far conoscere le novità presenti nell’offerta e definire un rinnovato posizionamento, riaffermando la leadership di settore.
Gli spot tv presentano Saclà come un marchio ricco di sapori, di passione e di emozione. Ogni volta che si apre un vasetto di Saclà, lo spettatore entra in un mondo dove la bontà e il piacere si esprimono nella condivisione conviviale di un gruppo di amici. A chiusura, la visione dall’alto della tavola rotonda che torna a formare il tappo del vasetto. A ribadire i valori della marca il pay-off 'Saclà. Emozionarsi di bontà'.
Gli spot saranno trasmessi, nei formati 15 e 30 secondi dal 10 al 16 di luglio sulle maggiori emittenti televisive nazionali, rimanendo on air su satellite Sky e su digitale terrestre fino al 30 luglio. Brand Portal ha inoltre realizzato un radio da 15 secondi on air dal 21 agosto al primo di ottobre sulle principali emittenti nazionali.
Alla campagna hanno lavorato, nel team con a capo il responsabile dell’area media paid Paolo Cattaneo, l’account director Lisa Cavelli e i direttori creativi Oscar Morisio e Paolo Gorini, coadiuvati dall’art director Letizia Pettinari. Cdp Made, regia Roberto Badò, direttore della fotografia Renato Alfarano.
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