Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 4 luglio in sintesi
TV Flash 5 luglio in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di lunedì 4 luglio
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di martedì 5 luglio
rss

TV Flash - Gli ascolti di lunedì 4 e martedì 5 luglio

06/07/2011

LUNEDì 4 LUGLIO
Uno degli eventi estivi per eccellenza è Miss Italia nel mondo, seguito da 3.4 mio di spettatori che superano i 3.1 mio che preferiscono la prima tv di Canale 5 Amore, bugie e calcetto. Anche la sfida tra seconde reti vede prevalere il polo Rai con la serata tutta serial che interessa 2.8 mio di individui con Lasko e 2.7 mio con Squadra speciale Cobra 11. Ancora in calo invece Tamarreide (1.4 mio su Italia 1). Mediaset si rifà con Rete 4 che vince la sfida diretta con Raitre grazie al film Thirteen days che ottiene 2.2 mio di ascolti. Il programma della terza rete di Stato Hotel Patria non raggiunge invece i consensi sperati e chiude l’edizione con 1.2 mio spettatori. La7 si affida nuovamente a SOS Tata (783mila). 420 fan di Twilight non si perdono su Sky Cinema 1 il terzo episodio della saga (Eclipse).

MARTEDì 5 LUGLIO
Continua il successo della terza stagione di Rex con 3.7 mio di spettatori su Raiuno che superano l’esordio della serie tv Usa proposta da Canale 5 Parenthood (2.2 mio). Ottiene lo stesso risultato l’altra nuova serie della serata, La spada della verità, seguita dal Circo Massimo di Raitre (2 mio). Non riesce invece a decollare il rotocalco di Italia 1 Tabloid con 1.5 mio di spettatori e superata dall’ennesima replica del film con Schwarzenegger Terminator (1.7 mio). Alle sue spalle solo Crossing Jordan che col triplo appuntamento interessa 665mila individui su La7. Rai4 e Iris si contendono la vittoria digitale con 1.2% di share per i film Codice 51 e L’ultima missione. A due settimane dal debutto negli Usa arriva in Italia la nuova serie di Steven Spielberg Falling Skies sfiorando l’1% su Fox. 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, MediaCom, Mec Italy, MindShare e Kinetic.


 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese