Xantrazol debutta in tv. Bayer affida il lancio a JWT/RMG
05/07/2011
Una installazione ed una piuma sono gli elementi iconici scelti da JWT/RMG per il film di lancio di Xantrazol, nuovo farmaco Otc di Bayer. On air in questi giorni, lo spot tv ideato e realizzato dal team creativo con a capo Sergio Rodriguez e Enrico Dorizza, porta all’interno di un luogo-non-luogo in cui un personaggio, con tono rassicurante, illustra cosa succede quando si soffre di bruciore di stomaco. Una costruzione alta oltre 8 metri, è il nostro stomaco, fatto da grandi tessere di un puzzle. Con un gioco di luci, il protagonista inserisce il pezzo mancante per risolvere problema dell’iperacidità: Xantrazol, una sola compressa libera dal bruciore di stomaco fino a 24 ore.
Credit
Agenzia: JWT/RMG
Direzione Creativa: Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez
Direttore Creativo Associato: Max Fortuna
Copywriter: Brunella Maddalena
Cdp: Bedeschifilm
Regia: Giovanni Bedeschi
Musica: Federico Landini
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