Alessio Riggi lascia TBWA\Italia, ma continuerà a collaborare
30/06/2011
Alessio Riggi lascia la direzione creativa esecutiva di TBWA\Italia, sede di Roma. Geo Ceccarelli, già direttore creativo esecutivo insieme a Riggi, rimane l'unico direttore creativo esecutivo della sede romana. Riggi continuerà a collaborare come consulente con l'agenzia da Innsbruck, Austria, dove si trasferirà.
In una nota Riggi dichiara: "Sono stati nove anni bellissimi, molto emozionanti e pieni di soddisfazioni. Sono felice e onorato di essere stato parte del management che ha portato questa agenzia ad occupare oggi il posto che merita nel ranking. Sono sicuro che i miei colleghi, e amici, sapranno fare ancora meglio in futuro, perché grazie a Fedele, Geo, Marco, Nicola e Francesco la TBWA\Italia di oggi diffonde al suo interno un'attitudine unica di vera e propria creative company che va ben oltre la normale agenzia di pubblicità. Per me è arrivato il momento di essere multitasking. Innsbruck sarà il mio quartier generale con un ufficio presso la P&P Medien, seguirò il progetto Wasabi, etichetta discografica della quale sono consulente di marketing e comunicazione e continuerò a lavorare per il mercato italiano con varie collaborazioni tra le quali non poteva certo mancare la mia TBWA\Italia".
"Alessio è e rimane una colonna fondante della TBWA\Italia di oggi, vorrei dirgli grazie per quanto ha fatto fino ad ora ma sono sicuro che vorrò ringraziarlo ancora in futuro per quello che continuerà a fare per noi" aggiunge Fedele Usai, amministratore delegato TBWA\Italia.
"Con Alessio abbiamo diviso nove anni fa un piccolo ufficio in via Antonelli, nella allora sede romana dell'agenzia. Senza di lui non avremmo mai potuto essere quello che siamo oggi. Anche il coraggio di cambiare vita, come ha scelto di fare, dimostra la qualità del suo talento" conclude Marco Fanfani, group country manager e amministratore delegato TBWA\Italia.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |