Republic firma per il 50° anniversario di Polase e raddoppia con la campagna Polase Sport
27/06/2011
Polase compie 50 anni e per l'occasione Republic ha studiato una campagna radio on air durante l'estate che celebra il brand. Racconta di come l’integratore salino sia un evergreen che non perde appeal per chi vuole rigenerare la forze e combattere la stanchezza da caldo e fatica.
Polase Sport, invece, torna su radio e web rivolgendosi come sempre a chi pratica attività sportive e cerca un integratore che sia una ricarica di sali minerali, antiossidanti e maltodestrine. Per entrambi i prodotti, inoltre, è stata ideata una promozione ad hoc per i rispettivi target di elezione. Polase festeggia la sua storia ripartendo da due miti degli anni ‘60: il lancio del primo uomo nello spazio e la mania del nuovo ritmo del twist, che scatenava i giovani. Parlare di lancio e di recupero delle energie spese (anche sulle piste da ballo), significa appunto parlare anche di Polase. Per onorare queste conquiste, la promozione punta sull’estate e sui ricordi da immortalare.
Con l’acquisto di ogni confezione di Polase si ha subito diritto alla stampa gratuita di 50 foto digitali attraverso il sito photocity.it e in più si partecipa all’estrazione di sei viaggi premio a Mauritius. Acquistando Polase Sport, invece, si riceve in Farmacia una bandana multiuso. Oltre alla radio, la promozione sarà declinata con una campagna webdisplay dedicata alla bandana di Polase Sport.
La pianificazione parte in questi giorni sui principali circuiti nazionali a cura di Mec Italy. Polase e Polase Sport sono marchi di Pfizer Consumer Healthcare, di cui da diversi anni Republic è partner di riferimento per le diverse attività di advertising. Per l'agenzia, copywriter Francesca Bonomi, direttore creativo Silvano Cattaneo.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |