Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Republic firma per il 50° anniversario di Polase e raddoppia con la campagna Polase Sport

27/06/2011

Polase compie 50 anni e per l'occasione Republic ha studiato una campagna radio on air durante l'estate che celebra il brand. Racconta di come l’integratore salino sia un evergreen che non perde appeal per chi vuole rigenerare la forze e combattere la stanchezza da caldo e fatica. 

Polase Sport, invece, torna su radio e web rivolgendosi come sempre a chi pratica attività sportive e cerca un integratore che sia una ricarica di sali minerali, antiossidanti e maltodestrine. Per entrambi i prodotti, inoltre, è stata ideata una promozione ad hoc per i rispettivi target di elezione. Polase festeggia la sua storia ripartendo da due miti degli anni ‘60: il lancio del primo uomo nello spazio e la mania del nuovo ritmo del twist, che scatenava i giovani. Parlare di lancio e di recupero delle energie spese (anche sulle piste da ballo), significa appunto parlare anche di Polase. Per onorare queste conquiste, la promozione punta sull’estate e sui ricordi da immortalare. 

Con l’acquisto di ogni confezione di Polase si ha subito diritto alla stampa gratuita di 50 foto digitali attraverso il sito photocity.it e in più si partecipa all’estrazione di sei viaggi premio a Mauritius. Acquistando Polase Sport, invece, si riceve in Farmacia una bandana multiuso. Oltre alla radio, la promozione sarà declinata con una campagna webdisplay dedicata alla bandana di Polase Sport.

La pianificazione parte in questi giorni sui principali circuiti nazionali a cura di Mec Italy. Polase e Polase Sport sono marchi di Pfizer Consumer Healthcare, di cui da diversi anni Republic è partner di riferimento per le diverse attività di advertising. Per l'agenzia, copywriter Francesca Bonomi, direttore creativo Silvano Cattaneo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese