Cannes Lions 2011/25: Nel film di Cric c’è l’italianità che piace al mondo. E’ il loro primo spot
27/06/2011
Meglio, la prima volta che i tre soci Cric si sono sperimentati direttamente in un film prendendo le veci delle agenzie di advertising. La storia, poi, la sappiamo tutti. Un lavoro nato perché la sua qualità stuzzicasse un brand invogliandolo a possederla. E’ successo a Poste Italiane. E con la divenuta sua 'Because I Love You' l'azienda si è vinta un bronzo a Cannes. Brindando Cric anche al modello di business prescelto. Che trasversalmente collabora con tutti i soggetti del mercato, a diversi livelli. Dal cliente all’agenzia, alla casa di produzione. Garantendo flessibilità. Che non significa minore prezzo della creatività e nemmeno minore qualità. Tutt’altro.
Ce lo raccontano Clemente De Muro e Davide Mardegan, con Niccolò dal Corso, soci fondatori Cric, quando, ancora ignari che avrebbero il giorno dopo vinto il loro primo bronzo a Cannes, semplicemente ci speravano.
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