Cannes Lions 2011/27: Bartoletti e i Craft. No piagnistei ma riflessioni. Soprattutto coraggio
27/06/2011
Fuori dubbio, infatti, che l’Italia ha i talenti per competere con il resto del mondo. Eppure, dai podi internazionali resta esclusa. Per fare un film da Craft servono un brand, una grande idea e un regista che sappia renderla al 300%. Ognuno rifletta perché da noi qualcosa nel sistema non funziona. O comunque non al meglio, tanto da lasciare percepire una mediazione che non paga. E poi l’invito a iscrivere più film, sapendo anche meglio scegliere la categoria dove inserirli. Leroy Merlin, ad esempio, lo spot più internazionale che abbiamo presentato, tra i paritetici del mondo non è venuto a galla. Per quanto riguarda il Grand Prix a Droga5 brand campaign Puma Social 'After Hours Athlete', pienamente meritato.
Come al microfono di youmark spiega Karim Bartoletti, nostro giurato Craft a questo Cannes, nonché partner ed executive producer Filmmaster.
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