Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fox dal 5 luglio presenta 'Falling Skies'

24/06/2011

I canali offerti agli abbonati Sky da Fox Channels Italy, continuano anche nei mesi estivi a proporre novità televisive con le serie appena arrivate dagli Usa e i nuovi episodi degli show. Tra i titoli in arrivo 'Falling Skies', nuova serie prodotta da Steven Spielberg con DreamWorks Television e Tnt Productions che ha come protagonista Noah Wyle. Il gruppo l’ha acquisita da Turner Broadcasting System e la trasmetterà in prima visione su Fox (Sky, canale 111) dal 5 luglio. Le altre prime visioni includono episodi inediti di The Big C, Chicago Code, White Collar.

Per promuovere il nuovo telefilm, il channel ha scelto una campagna declinata su televisione, stampa, affissione e web con un payoff che recita ‘La resistenza avrà inizio’. La pianificazione outdoor coprirà con formati standard e maxi affissioni Roma, Milano, Napoli, Torino e Venezia, a cui si aggiunge la pianificazione nelle metropolitane di Roma e Milano. In televisione, oltre agli spot sui canali del gruppo, il trailer sarà presente sui canali Sky Cinema e Sky Sport. La campagna web prevede invece investimenti su YouTube, Facebook, Google, U Target.

La pianificazione si è concentrata sui siti dal target più giovane. Pianificazione MindShare, adattamento della creatività internazionale Look Around. Il sito internet dedicato offre, inoltre, contenuti extra come le tavole del prequel a fumetto. Il primo episodio verrà proiettato in anteprima per l’Italia alla nona edizione del Telefilm Festival che si svolgerà a Milano dal 27 giugno al 3 luglio 2011.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese