Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Clear Channel International celebra la creatività dell’out-of-home a Cannes Lions 2011

23/06/2011

Clear Channel International è intervenuta al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes - Cannes Lions 2011 in qualità di sponsor, a supporto e sostegno della creatività nell'out-of-home. Ha anche partecipato ai workshop dei Young Lions insieme a esperti provenienti da diverse agenzie come AMV BBDO e McCann Erickson e supportato, insieme a Getty Images, the Brand Union e Lambie-Nairm alla mostra fotografica 'CannesAlso'.

Nel 2011, la sponsorizzazione del Festival, la seconda per Clear Channel, rientra tra i progetti del proprio mandato globale che è quello di far arrivare la creatività e l'efficacia dell'out-of-home al cuore delle aziende. Clear Channel ha avuto il compito di patrocinare le migliori idee creative dell'anno passato i cui vincitori sono stati comunicati lo scorso 21 giugno. Sono state inoltre proposte durante il Festival le novità digitali dell'esterna presentando display interattivi.

Il workshop di CCI al Young Lions, che ha avuto come titolo 'Writing the future, transforming out-of-home', è stato presieduto dal presidente William Eccleshare in collaborazione con Tim Vance e Paul Knott, team creativo AMV BBDO, Matias Palm-Jensen, chief innovation officer e Gustavo Martinez, responsabile Europa in McCann Erickson.

CCI ha anche supportato la nuova iniziativa di quest’anno, la mostra fotografica CannesAlso, prodotta dalla community dei creativi. Le migliori immagini, selezionate dal fotografo Rankin, sono state esposte nel Big Book, libro interattivo posizionato fuori dal Palais.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese