Bye, DLV BBDO si mette il casco
21/06/2011
Per la nuova gamma dei caschi Bye Yamaha, DLV BBDO ha ideato una campagna, attualmente on air, declinata su stampa e internet. 'Per chi ha idee da proteggere' è il claim che firma l’intera creatività puntando a posizionare Bye come il produttore di caschi che non solo protegge dagli urti, ma soprattutto difende quello che di più intimo abbiamo, che ci differenzia dagli altri e per cui lottiamo ogni giorno: le nostre idee. In stampa e nel film vediamo, infatti, una serie di persone esprimere opinioni diverse e talvolta contrastanti.
Sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe ha lavorato il team creativo composto dagli art director Nicola Cellemme, Simone Di Laus e i copywriter Pasquale Frezza, Dario Lo Nardo. Fotografia Piero Perfetto, illustrazioni Davide Calluori e Simone Di Laus, post produzione Davide Calluori, producer Marijana Vukomanovic. Regia Francesco Calabrese.
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