Donna Moderna si rinnova e porta ‘donne vere’ in copertina. HI! firma il rilancio
22/06/2011Donna Moderna sarà in edicola da domani con contenuti che vogliono rispondere ai nuovi bisogni e valori delle lettrici. I servizi moda e bellezza non saranno più realizzati con modelle ma con donne vere. Questa scelta trova riscontro anche in una sezione dedicata all’arredamento con lo spazio ‘La mia stanza preferita’. Per essere più vicine al mondo femminile, verrà anche inserito in più punti del giornale il ‘provato per voi’, novità dal mondo dei viaggi, hi-tech e beauty. Voce e spazio anche ad adolescenti, terza età e fan del vivere a impatto zero con apposite sezioni. Attraverso il web, il magazine punta invece a diventare una piattaforma di dialogo tra redazione, lettrici e aziende. A sostegno del rilancio è stata pianificata una campagna tv (Mediaset, Sky, digitale), stampa (magazine Mondadori), web, social network e punti vendita. Luigi Longobardo (art director) e Francesca D’Addario (copywriter) per HI! Comunicazione.
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