Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Entra nel vortice di Nero e Latte Perugina insieme a JWT/RMG

21/06/2011

Dopo lo spot, Nestlé Gelati Motta torna in comunicazione su stampa con la nuova gamma Vortici Nero e Latte Perugina. Pianificata fino a metà agosto, sarà veicolata sulle principali testate nazionali, tra cui i più conosciuti settimanali femminili e familiari. 'Un vortice di puro piacere da gustare fino in fondo' è la promessa di gusto fatta ai consumatori.
Promessa che rappresenta anche il claim e il concept della campagna dove appaiono le tre varianti di gusto: Vortici Nero Perugina Triplo Cioccolato, Vortici Latte Perugina Crema Cioccolato, Vortici Nero Perugina Pistacchio Nocciola. Agenzia JWT/RMG, direzione creativa Paolo Cesano, Flavio Mainoli; art director Andrea Farina; copywriter Mario Manasse.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese