Euro RSCG Milano suona per la gamma Family Peugeot
20/06/2011
E' on air da ieri l’adattamento, a cura di Euro RSCG Milano, della nuova campagna internazionale 'Playback' per la Gamma Family Peugeot pianificata su tv nazionali e musicali, radio nazionali e web.
Peugeot e Universal Music celebrano la loro partnership con una promozione rivolta a tutti coloro che sceglieranno un’auto tra 207 SW, 5008, Bipper Tepee e Partner Teepe. Negli spot vediamo diverse famiglie che ballano ascoltando musica dalle loro Peugeot. La promozione infatti, regala una card che permette di scaricare brani gratis dal catalogo Universal Music per un anno. E inoltre offre il pagamento posticipato con prima rata dal 2012 e 4 anni di vantaggi. La campagna è stata adattata per l’Italia da Antonio De Santis, copy, e Silvia Boretti, art, con la direzione creativa di Laura Trovalusci e Francesca De Luca. La colonna sonora si avvale di alcuni successi del momento: 'Disturbia' interpretata da Rihanna, 'Just can’t get enough' interpretata da Black eyed peas e 'We no speak Americano' di Yolanda be cool.
Credit
Cliente Peugeot Italia
Amministratore Delegato Olivier Mornet
Responsabile Comunicazione Antonio Scotti
Prodotto Gamma Family
Titolo Playback
Durata 2x15"
Agenzia Euro RSCG Milano
Direzione Creativa Francesca De Luca/Laura Trovalusci
Art Silvia Boretti
Copy Antonio De Santis
Tv Producer Roberto Martelli
Acc. Director Angela Schiavino
Acc. Executive Serena Tronchetti
Post Produzione Video Xlr8
Post Produzione Audio Screenplay
Speaker Massimiliano Manfredi
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