Boss Orange Eyewear si promuove con il ‘See it Funky Tour’
17/06/2011
Momentum Italia, di McCann WorldGroup, ha ideato e curato un progetto di brand activation con l’obiettivo di promuovere la nuova collezione Boss Orange Eyewear e supportare il posizionamento nato dal concept ‘Bless the boring see it funky’. L’agenzia ha studiato un tour internazionale che tocca otto città in quattro paesi (Germania, Italia, Francia e Spagna) e prevede un’area brandizzata all’interno di beach club e locali selezionati, dove le persone potranno scegliere un modello di occhiali del brand, indossarlo e cimentarsi con un surf meccanico per dimostrare la propria abilità.
Tutti coloro che parteciperanno riceveranno un funky gadget. Il tour parte oggi 17 giugno a Colonia e proseguirà il 19 a Berlino. Approderà in Italia il 24 a Fregene per toccare Milano Marittima il 26. Il 30 giugno sarà a Parigi, il 2 luglio a Nizza e si concluderà in Spagna l’8 luglio a Valencia e il 10 a Barcellona. A supporto dell’iniziativa, l'agenzia ha previsto la realizzazione di materiali destinati ai punti vendita di ciascuna delle città oltre ad una specifica attività promozionale. Il team si muoverà a bordo di un pick up brandizzato per coinvolgere le persone e comunicare l’attività.
L’operazione è inoltre sostenuta da una campagna adv online e dalla brand page su Facebook dove saranno comunicate le location e caricate le foto e i video di ciascuna tappa. Art director Cristian Ricciardi, copywriter Andrea Piovesana, direzione creativa esecutiva Alex Brunori, producer Alessandro D’Onofrio. Responsabile del progetto il project manager Antonio Ciarletta.
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