Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Boss Orange Eyewear si promuove con il ‘See it Funky Tour’

17/06/2011

Momentum Italia, di McCann WorldGroup, ha ideato e curato un progetto di brand activation con l’obiettivo di promuovere la nuova collezione Boss Orange Eyewear e supportare il posizionamento nato dal concept ‘Bless the boring see it funky’. L’agenzia ha studiato un tour internazionale che tocca otto città in quattro paesi (Germania, Italia, Francia e Spagna) e prevede un’area brandizzata all’interno di beach club e locali selezionati, dove le persone potranno scegliere un modello di occhiali del brand, indossarlo e cimentarsi con un surf meccanico per dimostrare la propria abilità.

Tutti coloro che parteciperanno riceveranno un funky gadget. Il tour parte oggi 17 giugno a Colonia e proseguirà il 19 a Berlino. Approderà in Italia il 24 a Fregene per toccare Milano Marittima il 26. Il 30 giugno sarà a Parigi, il 2 luglio a Nizza e si concluderà in Spagna l’8 luglio a Valencia e il 10 a Barcellona. A supporto dell’iniziativa, l'agenzia ha previsto la realizzazione di materiali destinati ai punti vendita di ciascuna delle città oltre ad una specifica attività promozionale. Il team si muoverà a bordo di un pick up brandizzato per coinvolgere le persone e comunicare l’attività.

L’operazione è inoltre sostenuta da una campagna adv online e dalla brand page su Facebook dove saranno comunicate le location e caricate le foto e i video di ciascuna tappa. Art director Cristian Ricciardi, copywriter Andrea Piovesana, direzione creativa esecutiva Alex Brunori, producer Alessandro D’Onofrio. Responsabile del progetto il project manager Antonio Ciarletta.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese