M&C Saatchi, 9 ingressi nel team dell'agenzia
16/06/2011
Il team M&C Saatchi si arricchisce di nuovi ingressi per supportare la crescita dell’agenzia di questi ultimi mesi. Nello specifico si tratta di:
Davide Colombo (design director) proviene da D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, dove ha lavorato su Pam Panorama, Cam, Rolling Stone, Gillette. Trascorsi anche in Proximity (Bmw, MINI, Sky, Mars Italia), Milano AD (Unes, Vicenzi biscotti, gruppo Italia vini), Inox Design (Esselunga);
Mattia Cugini (senior copywriter) proviene da D'Adda Lorenzini Vigorelli BBDO, dove ha lavorato su Pam
Panorama, P&G, Rolling Stone, Gillette, Pepsi e Cam. Precedentemente in Proximity Italia (Bmw, MINI, Sky, Discovery Channel, M&M's e UBI Banca) e in Parisi Ferrandi Eretici (Sma, Cityper, Deborah, Rana e Ciak Roncato);
Dario Marongiu (art director) laureato alla Naba, dove inizia a collaborare nel NabaFuturarium, seguendo diversi progetti, soprattutto per il FuoriSalone. Proviene da Social Noise dove ha lavorato su Xl Repubblica, Real Time, Novartis;
Livio Basoli (copywriter) proviene da Cayenne dove ha lavorato su Edison, Skoda, Webank, Tonino Lamborghini e AssoComunicazione. Prima di allora ha frequentato, senza riuscire a diplomarsi, lo Ied;
Davide Mancini (art director) proviene da McCann Milano dove ha lavorato su Peroni, Tourtel, SSL Healthcare (Durex e Dr. Scholl), Royal Caribbean, Gazzetta dello Sport. Inizia in InAdv (LaGardenia, Ladbrokes,Teletu);
Anna De Gaetano (account director) proviene da Bcube, dove era responsabile conto su MINI, Bmw Motorrad e Emmi Italia. Ha lavorato in D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO (Mars Italia, Henkel Cosmetica e Telecom Italia). Inizia nel mondo del design, su progetti di imp/exp in Asia;
Margherita Zanvit (account director) proviene da Profero dove ha lavorato su Ikea. Inizia in Jumpy per approdare prima in D'Adda, Lorenzini Vigorelli, BBDO (Bmw, Generali e Nolita) e poi in Proximity Italia (Pepsi, UBI Banca, Hp e Bmw);
Natalie Piccolo (account supervisor) proviene da TBWA dove ha seguito Beiersdorf (Nivea, Hansaplast), Vodafone, Lilt - Lega Italiana contro i Tumori. Ha lavorato in Saatchi & Saatchi (Alpitour, Menarini, Ariete, CibaVision, Amplifon). Inizia in Ida - Italian Design Agency, seguendo attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche;
Michela Braganti (art buyer) proviene da DDV dove ha lavorato su Volkswagen, Audi, Mediaset, Wind, Philips, Campari e Aia.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |