Gewa Lighting, la luce ha un altro punto di vista insieme a Altavia Every
15/06/2011
E’ firmata Altavia Every la campagna stampa di Gewa Lighting, network di 40 aziende italiane specializzate nel settore dell’illuminotecnica. La campagna pianificata sui numeri di giugno e luglio di Abitare è uscita in concomitanza con Festarch, festival internazionale di architettura che si è svolto a Perugia e Assisi dal 2 al 5 giugno scorsi in cui Gewa Lighting è stata una delle aziende protagoniste collaborando alla lectio magistralis di Italo Rota 'Energia e Bellezza' e presentando la lectio magistralis di Ernesto Gismondi 'Design della Luce, tra passato e futuro'. Dopo FestArch gli eventi culturali, dibattiti e confronti tematici proseguiranno negli showroom di Gewa Lighting per continuare a diffondere la cultura della luce. Da qui la headline 'Pensate alla luce sotto un’altra luce' e il payoff 'Light directors'. Il piano mezzi prevede anche web e materiali btl. Per Altavia Every hanno lavorato il copy Danilo Palma e le art Maria Vittoria Gozio e Maria Elena Mazzon, con la direzione creativa di Fabrizio Arrigoni.
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