Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 14 giugno in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di martedì 14 giugno
rss

TV Flash - Gli ascolti di martedì 14 giugno

15/06/2011

Il programma più visto nel day time si conferma Paperissima sprint così come, secondo tradizione, l’avvento della stagione estiva, fa salire Beautiful in classifica. Nel prime time vince Raitre con Ballarò che batte tutti con 5.6mio di telespettatori e il 23% di share. L'ammiraglia Rai con i primi due episodi della nuova stagione di Rex si deve accontentare di un ascolto che supera leggermente i 3.5mio. Prima tv anche per Canale 5 con The burning plain che sfiora i 3.0mio, mentre l’alternativa musicale di Italia 1 con il secondo appuntamento del Wind Music Award è seguito da 2.1mio di
ascoltatori migliorando le performance della settimana precedente. Seconda serata anche per Master of magic (1.8mio) su Raidue, che però registra un leggero calo. Il film di Rete 4, Ricky & Barabba (1.7mio), e la serie tv Crossing Jordan su La 7 (share 2.1%), chiudono la classifica delle generaliste. La serata digitale premia Iris e il film Heat-La sfida (share 1.5%), seguita da Rai4 con un altro film, The way of war (share 1.2% ). 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, MediaCom, Mec Italy, MindShare e Kinetic.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese