Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Amadori, si girano gli spot di 'Evviva'. Fra i protagonisti anche consumatori e dipendenti

15/06/2011

Dieci  vincitori del casting 'Evviva! Vado in TV', scelti tra consumatori e dipendenti Amadori, stanno interpretando gli spot dei nuovi würstel Evviva! Amadori con Teresa Mannino e Valerio Morigi (regia Luca Lucini) ideati da DLV BBDO.

Tra i quasi mille contributi raccolti, oltre 550 video vengono dal casting on the road, realizzato anche tra i dipendenti presso i due stabilimenti principali del Gruppo Amadori, a Cesena e A Mosciano Sant’Angelo; oltre 350 contributi sono invece arrivati spontaneamente dalle case dei consumatori, tra foto, video autoprodotti e registrati via skype. Tutti i video sono visibili sul sito evvivailwurstel.it e su Facebook - Amadori Peopoll Fan Page e YouTube Amadori Channel.

Le attività di social media e digital pr sono state supportate da Bewe - Beyond the web, che si è occupata di implementare la strategia di comunicazione del progetto online. Fra le altre attività sviluppate negli ultimi mesi, il lancio online e lo sviluppo dell’app mobile della linea ‘I Cuor Leggeri’, che permette di conoscere l’apporto calorico di oltre 700 alimenti e di misurare l’incidenza di un menù sul fabbisogno giornaliero dell’utente; la progettazione del sito icuorleggeri.it; la gestione della pagina Facebook - Amadori Peopoll; l’utilizzo della piattaforma di ascolto Mistral 12 per l’analisi delle conversazioni sul web di interesse per l’azienda.

Per tutta l’estate 'Evviva! Il Würstel' animerà anche le spiagge di alcune nostre località balneari. In ciascuna tappa la troupe darà vita ad aperitivi, grigliate, giochi. Queste le tappe: Rimini (2 - 3 luglio), San Benedetto del Tronto (9 - 10 luglio), Riccione (16 - 17 luglio), Cesenatico (23 - 24 luglio), Gallipoli (30 - 31 luglio); Viareggio (9 - 10 luglio), Ostia Lido (16 - 17 luglio), Marina di Camerota (23 - 24 luglio), Cefalù (30 - 31 luglio), Siracusa (6 - 7 agosto).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese