Amadori, si girano gli spot di 'Evviva'. Fra i protagonisti anche consumatori e dipendenti
15/06/2011
Dieci vincitori del casting 'Evviva! Vado in TV', scelti tra consumatori e dipendenti Amadori, stanno interpretando gli spot dei nuovi würstel Evviva! Amadori con Teresa Mannino e Valerio Morigi (regia Luca Lucini) ideati da DLV BBDO.
Tra i quasi mille contributi raccolti, oltre 550 video vengono dal casting on the road, realizzato anche tra i dipendenti presso i due stabilimenti principali del Gruppo Amadori, a Cesena e A Mosciano Sant’Angelo; oltre 350 contributi sono invece arrivati spontaneamente dalle case dei consumatori, tra foto, video autoprodotti e registrati via skype. Tutti i video sono visibili sul sito evvivailwurstel.it e su Facebook - Amadori Peopoll Fan Page e YouTube Amadori Channel.
Le attività di social media e digital pr sono state supportate da Bewe - Beyond the web, che si è occupata di implementare la strategia di comunicazione del progetto online. Fra le altre attività sviluppate negli ultimi mesi, il lancio online e lo sviluppo dell’app mobile della linea ‘I Cuor Leggeri’, che permette di conoscere l’apporto calorico di oltre 700 alimenti e di misurare l’incidenza di un menù sul fabbisogno giornaliero dell’utente; la progettazione del sito icuorleggeri.it; la gestione della pagina Facebook - Amadori Peopoll; l’utilizzo della piattaforma di ascolto Mistral 12 per l’analisi delle conversazioni sul web di interesse per l’azienda.
Per tutta l’estate 'Evviva! Il Würstel' animerà anche le spiagge di alcune nostre località balneari. In ciascuna tappa la troupe darà vita ad aperitivi, grigliate, giochi. Queste le tappe: Rimini (2 - 3 luglio), San Benedetto del Tronto (9 - 10 luglio), Riccione (16 - 17 luglio), Cesenatico (23 - 24 luglio), Gallipoli (30 - 31 luglio); Viareggio (9 - 10 luglio), Ostia Lido (16 - 17 luglio), Marina di Camerota (23 - 24 luglio), Cefalù (30 - 31 luglio), Siracusa (6 - 7 agosto).
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |