Sei in: Youmark > Rubriche > Media
TV Flash 13 giugno in sintesi
TV Flash - nel dettaglio gli ascolti televisivi di lunedì 13 giugno
rss

TV Flash - Gli ascolti di lunedì 13 giugno

14/06/2011

La giornata, caratterizzata dall’attesa dei risultati referendari, ha premiato La7 che sembra essere diventata la rete
dell’informazione per eccellenza. Alle ore 15, puntualissimo Enrico Mentana apre il suo TgLa7 Speciale, che porta la rete a superare il 10% di share nella fascia 15-21. e l’edizione vera e propria del Tg, supera il 13% di share con 3.0mio di telespettatori. Il successo prosegue con Otto e mezzo (2.5mio) e L’Infedele ( 2.0mio). Il prime time se lo assicurano le due ammiraglie: Canale 5 con Fratelli Detective (4.6mio) e Raiuno con il film La lancia del destino (3.3mio). Raitre cambia la programmazione facendo slittare Hotel Patria che cede il suo spazio a Tg3 Speciale ( 2.4mio). Su Italia 1 debutta Tamarreide, programma tra il reality e la docu-fiction condotto da Fiammetta Cicogna che raccoglie 2.0 mio di telespettatori. Novità anche su Rete 4 con Benessere il ritratto della salute (1.2mio). Tra le due reti Mediaset, Raidue e
Insideout-Tutti pazzi per la scienza, in leggero calo rispetto alla settimana scorsa (1.7mio). Premiata l’offerta cinematografica dei canali digitali con Rai4 (share 2.4%), Iris e Sky Cinema 1 che superano l’1% di share proponendo, rispettivamente, Kickboxer, Puerto Escondido e Shrek e vissero felici e contenti. 

Gli ascolti televisivi, le fonti e i commenti sono a cura di Groupm Research & Insight, struttura dedicata all'analisi del consumatore e dell'evoluzione media a supporto dell'attività consulenziale delle agenzie del Gruppo WPP: Maxus, MediaCom, Mec Italy, MindShare e Kinetic.

 

guarda tutte le notizie Media


Giorno Settimana Mese