'Qual è?' Lorenzo Marini si promuove con un teaser su la Repubblica. E intanto apre in via Dante
13/06/2011
L'annuncio lo abbiamo notato sfogliando la Repubblica di ieri. Una pagina su cui campeggia in rosso la scritta 'Qual è?' e una serie di domande per incuriosire il lettore. Che se avvezzo al mondo della comunicazione ci mette poco a capire di quale sigla si stia parlando.
Quella che l'anno scorso ha aperto una sede a New York, che sei mesi fa si è lanciata nella green communication, che ha firmato lo spot della Banca Popolare di Vicenza, ma anche la campagna per i commercialisti e ha detto che 'Dopo Twinings c'è solo Twinings'. Solo per citarne alcune. Scoprendo anche che di recente ha trasferito la propria holding in via Dante 4 a Milano.
In tutto sono 21 e si concludono con un numero di telefono. Niente nome, niente logo, ma la promessa di inviare ai primi cento che chiamano un libro. Numero di gran lunga superato, perché di telefonate ieri ne sono arrivate più di un migliaio, come ha spiegato lo stesso Lorenzo Marini raggiunto telefonicamente in serata da youmark. A iniziare dalle prime ore del mattino. Fra le 16 e le 17 ne sono state contate 77.
ps se vi capita di avere il quotidiano sottomano noterete all'undicesima domanda un apostrofo di troppo. Il refuso è sempre in agguato.
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