Apc sceglie un piano integrato e multimediale per il turismo in camper
10/06/2011
Apc, Associazione Produttori Caravan e Camper, ha deciso di investire in progetti di comunicazione integrata e multimediale per veicolare i valori fondanti del turismo in camper. Il progetto editoriale consiste in nuove partnership con Dove, Qui Touring e Radio Monte Carlo. Sei sono gli itinerari in programma due dei quali già pubblicati da entrambe le riviste nei mesi di maggio e giugno. Previsto anche un video-tour su Dove Tv (canale 412 della piattaforma Sky). Radio Monte Carlo, invece, trasmetterà fino ad ottobre venti ‘itinerari musicali in camper’, percorsi di viaggio raccontati attraverso parole e canzoni.
A partire dal 12 giugno prossimo inizierà la seconda tranche nella quale si potranno ascoltare nuovi percorsi en plein air in onda la domenica sera e dal lunedì al venerdì. Il podcast dei reportage di viaggio, mappa cliccabile, indirizzi e collegamenti per il download dei brani musicali sono disponibili online. Tutti gli itinerari proposti si possono scaricare dal sito, insieme ai percorsi archeologici suggeriti in occasione dell’arrivo della bella stagione dall’associazione e realizzati da In Evidence. La campagna ‘Cambia aria, devi solo partire’ è firmata da Leo Burnett.
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