The S(h)o(w)cial: perché del social i più sanno perché, ma non come. MediaCom insegna ad agire
10/06/2011
Più precisamente MediaCom Beyond Advertising (MBA), perché c’è la nuova unit per l’unconventional dietro The S(h)o(w)cial, road show sui temi del sociale, in programma a Roma e Milano (rispettivamente il 27 e il 28 giugno, in definizione le location, vista l’affluenza degli iscritti). Attivo sui principali social network, con un profilo Foursquare, un evento su Facebook, un gruppo su LinkedIn e un account Twitter, già online gli spunti di riflessione di MBA. Insomma, un evento realmente interattivo, permettendo agli utenti di cucirselo addosso, ottenendo risposte su misura, a domande per loro rilevanti.
E siccome in tema l’estero fa scuola, ospite d’onore sarà Ivan Fernandes, global director social media technology MediaCom e membro dell’advisory board at iMedia Agency Summit. Il tutto facendo pure del bene. Per ogni nuovo partecipante che gli invitati The S(h)o(w)cial porteranno ai diversi incontri, MediaCom devolverà una quota in beneficienza all’associazione Make A Wish.
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