Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

K-events al party Swarovski

09/06/2011

A Milano, presso la sede di Palazzo Reale, si è tenuto per la prima volta un appuntamento Swarovski. K-events (Gruppo Filmmaster) ha curato l'evento arricchito dal concerto di Mika, dalla consolle della Dj Sophie Ellis Bextor e della band Skunk Anansie, Skin. 700 ospiti tra cui 500 i giornalisti da tutto il mondo, opinion leader e celebrity hanno festeggiato il brand. Per l'occasione, quattro stanze e l’intero cortile  del Palazzo sono state personalizzate. 

Nella prima stanza, la ballerina professionista Francesca Porta si è esibita sulla musica di pianoforte. All’interno, le memorie e i ricordi della ballerina, oltre all’esposizione dei gioielli Swarovski. Nella seconda stanza, il dark side della collezione, la performance della ginnasta Giorgia Cafiero. Nella terza stanza, un’installazione ha rappresentato il prodotto simbolo di Swarovski, il cigno. L’acrobata francese Marie Molliens è la funambola che ha attraversato l’intera stanza spostandosi su una fune. Nella quarta stanza è stato rappresentato l’anello icona della collezione Swarovski, Nirvana. Un gioco di laser si è riflesso negli specchi che ha mostrato le sfaccettature del gioiello. Alle 21.15 è stato inaugurato il Secret Garden, spazio adibito per la nuova collezione dei gioielli. A seguire, Naomi Campbell è salita sul palco per salutare gli ospiti. 

La direzione creativa dell’evento è stata curata da Marco Balich, presidente K-events. Il team che ha lavorato all’evento è composto da Maite Pipparelli business manager, Daniela Sette project manager e Ilaria Pistochini assistant project manager. La creatività e il set design sono stati firmati da Giò Forma, Florian Boje e Niccolò Piccardi, sotto la direzione di Cristiana Picco, mentre la regia è stata diretta da Gianlorenzo Mortgat.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese