Neo@Ogilvy: il media del web
06/11/2007
neo@Ogilvy è un network globale presente in 26 paesi e impiega più di 500 persone. E’ un centro media digitale dedicato al communication planning con una struttura indipendente che lavora in sinergia con le altre expertise del Gruppo Ogilvy, con l’obiettivo di costruire strategie effettivamente integrate per le marche dei propri clienti.
neo@Ogilvy, in Italia, può contare sulla professionalità di cinque persone che si occupano di media planning e buying per progetti di comunicazione per social e digital media. Si propone per la gestione dell’attività di centro media digitale, con un’offerta flessibile e modulare a seconda delle diverse esigenze dei clienti.
Come Lavoriamo
Offriamo un approccio e strumenti mirati a massimizzare il ritorno sull’investimento di ciascuna iniziativa di marketing nell’ambito digitale, perché siamo particolarmente attenti alla misurazione e ottimizzazione dei risultati delle attività che sviluppiamo. Oltre a strumenti internazionali, in Italia abbiamo creato l’Online Conversation Scan, un tool dedicato all’analisi e monitoraggio della brand reputation nei Consumer Generated Media, come blog, newsgroup e network marketing. Partendo dall’analisi
della situazione di mercato, dei comportamenti degli utenti e dalla loro relazione con le marche e i media digitali, elaboriamo una strategia che si concretizza in scelte di planning e il successivo acquisto degli spazi.
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