Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
rss

Gara Inail, in finale arrivano in 3 e vince l'Ati Pomilio Blumm/DLV BBDO

09/06/2011

Si è chiusa a favore dell'Ati formata dalla capogruppo Pomilio Blumm e dalla mandataria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli BBDO (non è la prima volta che le due sigle concorrono insieme) la gara indetta dall'Inail con un bando scaduto nell'ottobre 2010 per l'affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna ed interna.

Dei partecipanti iniziali - c'erano anche McCann Erickson (aveva firmato il format di comunicazione 2007), Zelig, Red Cell, Acciari Consulting, Altavia Italia, casiraghi greco&, Publiglobe - solo queste ultime due più le vincitrici sono arrivate in finale.

Il budget ammonta a 2.250.000 euro oltre Iva, per cinque anni, di cui 1.350.000 euro per i primi tre anni e 900.000 euro per l'eventuale ripetizione dei servizi. Nello specifico, Pomilio Blumm, in qualità di capogruppo gestirà il progetto generale, seguendo le attività below e il media, mentre D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO Roma firma il format di comunicazione atl e si occuperà della declinazione delle campagne.

L'obiettivo è creare un sistema in grado di trasmettere, attraverso ogni azione e gli strumenti utilizzati, l’identità e i valori dell’Istituto.

 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese