OgilvyHealthworld: comunicare l'area medico-scientifica
11/11/2008
OgilvyHealthworld, con 53 uffici in 33 paesi, è uno dei più grandi network di comunicazione al mondo specializzati in campo medico scientifico.
Ai clienti offre supporto in tutte le attività di comunicazione: campagne, editoria, interattività, organizzazione di eventi. In Italia impiega 17 persone, guidate da due professionisti con una lunga esperienza e specializzazione in ogni campo della comunicazione etica.
Come lavoriamo
Coniughiamo il know-how della comunicazione medico scientifica locale e internazionale del network OgilvyHealthworld con le metodologie e l’esperienza del Gruppo Ogilvy (Ogilvy & Mather per l’advertising, OgilvyOne per il marketing relazionale, OgilvyInteractive per i new media, OgilvyAction per la conquista dell’ultimo miglio) per garantire ai nostri clienti il valore aggiunto del nostro approccio a 360°. Un valore determinante anche in questo mercato che si rivolge a un pubblico prettamente
scientifico. Lavoriamo con la più grande attenzione alle marche, alla costruzione della loro immagine e della loro identità.
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