141/OgilvyAction: là dove c'è il target
10/11/2008
141/OgilvyAction è l’agenzia del Gruppo Ogilvy che si occupa di consulenza, ideazione e realizzazione di progetti di consumer activation e consumer engagement per la conquista dell’ultimo miglio.
OgilvyAction sviluppa le sue azioni intorno e presso i punti vendita e le fiere organizzando azioni di streetmarketing, roadshow, convention, mostre ed eventi. Fa parte del network mondiale OgilvyAction, presente con 49 uffici in 40 paesi, e in
Italia può contare sull’esperienza di 10 professionisti.
Come Lavoriamo
Utilizziamo un mix di servizi di comunicazione che consentono di connettere le marche ai consumatori nei momenti chiave. Il 70% delle decisioni d’acquisto avviene sul punto vendita e noi di OgilvyAction, grazie all’utilizzo di strumenti proprietari come StopperPulse® e MarketPulse®, siamo in grado di misurare, monitorare e valutare attività di in-store e il Roi per le marche dei nostri clienti. In questo modo quantifichiamo l’impatto e l’efficacia delle attività di comunicazione nel momento della decisione d’acquisto, tracciamo la performance e, in tempo reale, possiamo valutare e intervenire nella relazione tra marca e consumatore. Perché ogni nostra azione di comunicazione è orientata a capire come la gente interagisce con le marche e come influenzare le loro decisioni nell’intero percorso decisionale d’acquisto: dalla poltrona allo scaffale.
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