Iveco scende in pista con Leo Burnett e il MotoGP
06/06/2011
È on air in Europa la nuova campagna stampa Iveco firmata Leo Burnett. Con la direzione dei group creative director Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, il team con a capo i creative director Marco Gucciardi e Alessandro Sabini celebra i campioni del motomondiale insieme ai campioni del trasporto, i trucks Iveco. Iveco, Trucks & Commercial Vehicles Supplier del MotoGP, partner di Dorna Sports e sponsor dei campioni del mondo in carica della Yamaha e della scuderia Pramac, è infatti il brand più presente nel paddock.
La strategia di comunicazione, concertata con Marco Monacelli, brand communication & advertising director, punta a legare Iveco agli eventi sportivi di rilevanza internazionale. La campagna, firmata dalla tagline 'Dietro ogni successo, c’è sempre il lavoro di un grande team. Il nostro.', sarà in pianificazione sui maggiori quotidiani sportivi internazionali.
Credit
Creative Director: Marco Gucciardi E Alessandro Sabini
Creative Client Director: Flavio Martucci
Art Director: Carola Cunzolo
Copywriter: Michele Comuzzi
Account Director: Fabio Castellano
Account Manager: Roberta Spagarino
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