Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Jakala mette in gara gli accessori di Citroën

06/06/2011

'Accessori In Gara', è questo il nome della nuova iniziativa incentive dedicata a tutte le concessionarie Citroën che ha appena preso il via e durerà fino a novembre 2011. Ideata dalla divisione Automotive (Stefano Spoldi sales director di Jakala Marketing Solutions, Paolo Zaccone clients director e Luca Francolini account executive), l’iniziativa nasce per premiare le vendite degli accessori effettuate dalle concessionarie e dai loro rivenditori. Per far questo, 'Accessori In Gara' ha assegnato alle concessionarie Citroën i loro obiettivi di vendita che, una volta raggiunti, genereranno punti/euro spendibili online. I punti maturati potranno, infatti, essere spesi su promobox, piattaforma premiante di Jakala che conta oltre 3.000 referenze. 

A sostegno dell’intera operazione, nella cui elaborazione sono stati coinvolti sia il reparto creativo, sotto la direzione creativa esecutiva di Sergio Lella, sia quello It, con a capo Roberto Cambiaghi, sono stati realizzati un welcome kit e una dem di lancio, un sito web di appoggio e una rete extranet per attribuire e validare i punti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese