Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

UniCredit, Publicis Italia firma la prima grande affissione milanese

06/06/2011

Publicis Italia firma la prima grande affissione milanese per UniCredit, presso Ripa di Porta Ticinese nella zona dei Navigli. Il soggetto rappresenta tre tovagliolini su cui è scritto un numero di telefono con invito a chiamare e un 2 di picche e il claim 'La vita è fatta di alti e bassi. Noi ci siamo in entrambi i casi'.

Sviluppata sul posizionamento di UniCredit come 'banca di tutti i giorni', il concept della campagna legato agli alti e bassi della vita è stato interpretato in questa affissione che rimarrà visibile fino a fine mese. La campagna sarà presente per tutto il mese di giugno anche a Verona e Bologna con altre due affissioni con i soggetti Libro e Tappo. A Milano il soggetto sarà poi sostituito da una nuova declinazione per il mercato italiano di Publicis con una creatività in zona Ponte Vetero. Le campagne televisive e stampa sono già on air in tutta Europa da fine maggio e portano la firma di BBH con adattamento locale del network Publicis.

Il team di Publicis Italia che ha realizzato la creatività 2 di Picche è composto da Marco Vigano, art director, e Michele Picci, copywriter, con la direzione creativa di Costanza Rossi. Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini sono i direttori creativi esecutivi. Fotografie Hyperactive - Mauro Turatti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese