Sei in: Youmark > Rubriche > Hot Point
Giorgio Brenna, chairman e ceo Europa occidentale del network Leo Burnett
rss

Samsung Electronics sceglie Leo Burnett Italia, che lancia 2 nuovi prodotti

26/05/2011

Al termine di una consultazione internazionale, il Global Headquarter di Samsung Electronics Co., attivo a livello mondiale nei settori dei semiconduttori, telecomunicazioni, media digitali e nelle tecnologie di convergenza digitale, ha affidato a Leo Burnett Italia l’incarico per il lancio internazionale di due nuovi prodotti della categoria Home Appliances.
L’assegnazione prevede il supporto sia a livello strategico sia a livello creativo da parte dell'agenzia per lo sviluppo di due campagne internazionali. Attualmente in fase di finalizzazione, le due piattaforme di lancio avranno uno sviluppo multi-canale, prevedendo tv, stampa, retail e web. 

Il team account che segue i progetti, fin dalla fase di gara, vede a capo Claudio Ragni, brand leader, e Jlenia Del Vecchio, account director. Il team creativo, sotto la supervisione dei direttori creativi esecutivi Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio, è composto dal client creative director Luca Zamboni, dagli art director Fabiano Faroldi e Antonio Cortesi e dalla copywriter Giulia Barili.






 

guarda tutti gli Hot Point


Giorno Settimana Mese