Ogilvy PR conquista 6 primi premi all'European Sabre Award 2011 e stabilisce il suo nuovo record
25/05/2011
Conquistando sei primi premi, il network Ogilvy PR (in Italia rappresentato da Aida Partners) si è distinto alla cerimonia di premiazione degli European Sabre Award, gli Oscar europei delle relazioni pubbliche, svoltasi il 18 maggio scorso a Praga.
Le campagne di relazioni pubbliche realizzate dalle agenzie del network Ogilvy PR hanno spiccato nelle categorie Best Widget/Mobile Application, Corporate Reputation Financial Communications, Engaging Society/Public Education, Digital and Social Media, Trade Show e Geography: Russia. I sei riconoscimenti rappresentano il nuovo record europeo per il network internazionale di relazioni pubbliche che fa capo al Gruppo Wpp.
Ecco le campagne premiate:
- Best Widget/ Mobile Application, campagna 'Game Set Match' IBM e Ogilvy Uk
- Corporate Reputation Financial Communications, campagna 'Kazakh Banking: It's Not Funny Money' Ogilvy PR Uk
- Engaging Society/Public Education, campagna 'Back in Play' Pfizer e Ogilvy PR Health (Uk)
- Digital and Social Media, campagna 'Game Set Match' IBM e Ogilvy PR Uk
- Trade Show, campagna 'Facebook World first Drives up attendance by 30%' Grohe e Ogilvy PR Eame
- Geography: Russia, campagna 'I'm a Donor' Ministero Russo della Sanità e dello Sviluppo Sociale e SPN Ogilvy
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