Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

K-events e Palazzi&Gas al meeting internazionale Hotpoint

24/05/2011

Il meeting internazionale Hotpoint che si è tenuta a Roma, venerdì 20 e sabato 21 maggio scorsi, porta la firma di K-events (gruppo Filmmaster) con il supporto di Palazzi&Gas. La due giorni di eventi, dal titolo 'Hotpoint - the Movie', si è svolta presso il Teatro 5 di Cinecittà a Roma, per approdare poi nel Chiostro di Michelangelo.

Per un totale di mille partecipanti, la convention ha accolto i partner Hotpoint giunti da più di 28 Paesi ed è stata accompagnata da uno showroom interattivo dedicato ai nuovi elettrodomestici a marchio. Per la prima sera è stata organizzata una cena sul set di Rome, con la messa in scena di 'Immagine', show di videomapping e light design.

Nella seconda giornata gli ospiti sono stati invitati a partecipare alla cena di gala e ad assistere allo show 'Metamorphosis' liberamente ispirato a Ovidio, che ha declinato il tema dell’aria, dell’acqua, del fuoco.

Nei due giorni di evento sono stati coinvolti 40 artisti provenienti da 4 nazioni diverse, 80 invece le persone di staff. Palazzi&Gas ha curato la gestione delle due cene di gala, partendo dallo scouting della location Chiostro del Michelangelo fino al food concept in linea con i diversi contesti scenografici ed artistici. Si è occupata inoltre di tutta la logistica dell’evento, della relativa segreteria organizzativa e di tutte le attività leisure degli ospiti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese