Lo Snack Kellogg’s Special K conclude il suo viaggio a Rimini Wellness
24/05/2011
La linea Kellogg’s Snack Special K prosegue il percorso ‘In forma con gli Snack Special K’ sviluppato da Carat, che vede protagonista l’experiential oltre ai mezzi pianificati per il primo semestre 2011. Iniziando dalle palestre, MenCompany, ha selezionato venti centri fitness sul territorio nazionale, trasformandoli in ideali touch point per condurre un’attività di comunicazione e sampling. Alle partecipanti è stato offerta uno snack e una t-shirt personalizzata.
Obiettivo, entrare in relazione con le donne tra i 18 e i 34 anni per veicolare sample di prodotto e informazioni relative al concorso ‘Vinci Rimini Wellness’. Collegandosi al sito e compilando il form dedicato, le fortunate hanno vinto una cinque giorni a Rimini, tutto compreso per partecipare alla fiera-evento del fitness. Dal 12 al 15 maggio 2011 il brand, con uno stand e un palco dedicato, è approdato a Rimini Wellness per accompagnare i vincitori del concorso.
Il palinsesto di attività promosse si è sviluppato tra l’area espositiva, presente nel padiglione centrale, dove lo staff dell’azienda, supportato da una dietista, ha fornito consigli per vivere in maniera sana e in forma distribuendo gli Snack Special K e Santal Active e un’attività fitness grazie ai trainer del circuito palestre 20hours che hanno realizzato master class e sessioni. Ci sono state anche lezioni di Dorman Racines promotore di Best It, programma di fitness kombat incentrato sulla sinergia di musica, pugno e cuore. Un progetto on-off integrato sviluppato in sinergia da Carat, Isobar, iProspect e MenCompany.
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