Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Zero si mette al polso Gagà

23/05/2011

Zero firma la campagna di comunicazione per Gagà Milano, brand di orologi made in Italy. Ed è proprio il gagà, che il Sabatini Coletti descrive come uomo vanesio che ostenta eleganza e raffinatezza ma anche damerino e bellimbusto, ad aver ispirato il prodotto. Nell'annuncio il colore spicca su uno sfondo nero per mettere in risalto questo ex orologio da taschino (la corona di carica è rimasta dov’era in origine) che ora si mette al polso. Il pay off sintetizza il mood grafico e lo stile Gagà parlando de 'L’insolita ora'. In pianificazione da questo mese sui principali periodici e quotidiani a livello nazionale, oltre a materiale pop e personalizzare di eventi di settore.

Credit
Agenzia: Zero
Direzione creativa: Massimo Bietti
Art director: Raffaella Magin
Copywriter: Francesca Dicecca
Fotografo: JAAL - Jacopo Cima
Elaborazione 3D: Matteo Tranchellini

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese