Per Fiat Group Automobiles tre giorni di confronto con tutte le agenzie Maxus
23/05/2011
Da mercoledì 18 a venerdì 20 maggio scorso si sono riuniti a Torino tutti i team del Network Maxus che lavorano per Fiat Group Automobiles e per Chrysler in Europa, Middle East e Asia Pacific. Si tratta del secondo meeting internazionale che Maxus Italia organizza da quando ha acquisito la gestione dei brand Fiat Group Automobiles in Europa a inizio 2009. Ma i brand coinvolti nel 2009 erano quattro (Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Lancia) mentre oggi si sono aggiunti Jeep, Abarth e in alcuni mercati Chrysler. I Paesi coinvolti, invece, sono passati da 15 a 24. E a Milano dalle 50 persone iniziali oggi ne lavorano più di 80.
Il meeting ha messo a confronto i responsabili del media e della comunicazione dei brand del gruppo Fiat con tutte le agenzie Maxus che lavorano sul campo nei vari mercati, per fornire una visione sui prossimi 18 mesi.
Nick Vale, Maxus global planning director, Alan Hodge, Maxus global trading director, eMartin Lawson, Maxus global data & insight director, hanno condotto il workshop per condividere le best practice e le innovazioni che le agenzie Maxus stanno sviluppando per i brand Fiat Group Automobile sui mercati internazionali.
Grazie al coordinamento del team con a capo Paola Macchi e basato a Torino - il Central Coordination Unit - 24 mercati molto diversi tra loro e in aree geografiche distanti collaborano quotidianamente per fornire il servizio.
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