Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Con Fnac Italia e Forchets tornano i privilegi di una volta, ma per tutti

19/05/2011

Fnac Italia lancia il nuovo programma fedeltà. Di Forchets la campagna che sottolinea come i privilegi di una volta sono tornati e grazie alla nuova Carta Soci sono per tutti. Agli annunci sui principali quotidiani free press si affiancano una tabellare online, un minisito dedicato sul web curato da Forchets Digital , eventi street e la comunicazione in-store. 

Il web, oltre che creativamente, è stato usato come volano per gestire il passaggio delle vecchie tessere al nuovo programma fedeltà e per dare un ordine a tutte le varie richieste di informazioni provenienti dai nuovi e vecchi soci, attivando un dialogo con la clientela acquisita e prospect. 

Hanno lavorato al progetto sotto la direzione di Fabrizio Ferrero de Michelis, partner e direttore creativo esecutivo, Francesco Montella (direzione creativa generale), Federica Guidolin (copywriter), Riccardo Colombo (art director), Stefano Grassia (responsabile Forchets Digital), Giuseppe Bizzarro (direzione creativa web), Bruno Pitzalis (web designer), Francesca Pucciani (eventi) e Anna Fumagalli (account executive).

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese