Santal, la frutta non si mangia al cinema. Publicis firma la brand experience
19/05/2011
Santal (Gruppo Parmalat) ha realizzato insieme a Publicis la sua prima operazione di brand experience. Ieri sera, all’Uci cinema Bicocca Village (Milano) protagonisti sono stati i frullati a marchio. Nello spazio antistante alle sale alcune hostess hanno fermato gli spettatori chiedendo se avessero con sé della frutta e, se così fosse stato, di consegnarla o riporla in alcuni contenitori già carichi di frutta. Le hostess annunciavano infatti che la frutta in sala non solo era sgradita ma anche proibita. A rafforzare il messaggio, all’interno della sala anche alcune affissioni con segnali di divieto completati dalla line 'Ricordiamo che in questo cinema è severamente vietato mangiare frutta'. Quello che poi è accaduto potete vederlo nel video.
Credit
Cliente Parmalat
Marketing Manager Santal Marco Di Sante
Brand Manager Giorgia Capanna
Junior Brand Manager Giovanni Casoria
Agenzia Publicis
Direzione Creativa Esecutiva Cristiana Boccassini, Bruno Bertelli
Art Director Alessandro Candito, Enrico Bellini
Copywriter Paolo Bartalucci, Claudio Gobbetti
Client Service Director Anna Varisco
Account Director Claudia Brambilla
Account Executive Marina Zennaro
Casa di Produzione Les Enfants Pictures
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