'I doni del Piemonte' li regalano Fattorie Osella e JWT/RMG
18/05/2011
Fattorie Osella offre a la possibilità di scoprire i doni della terra piemontese con il concorso 'I doni del Piemonte' promosso da JWT/RMG con una landing page promozionale ideata ad hoc e nei punti vendita attraverso comunicazione on pack.
La consumer promo si inserisce in un progetto di comunicazione che vuole raccontare la genuinità del mondo di Fattorie Osella. La promozione al consumo è cross-branding sui tre prodotti della gamma: Linea Osella, Robiola Osella e Primosale Osella. I premi in palio sono legati alla territorialità e firmati dalla cooperativa agricola piemontese Agrispesa di Cascina Cornale. L’acquisto dei prodotti in promozione, offre inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione del premio finale che consiste in una card da 5.000 euro da spendere con un personal shopper.
Credit
Agenzia JWT/RMG
Direttore Creativo Esecutivo: Daniela Radice
Direttore Creativo Associato: Max Fortuna
Web Designer: Giulio Cuscito
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