A Business Press il premio 'The Holmes Report - Italian Consultancy of the Year 2011'
18/05/2011
Business Press ha ricevuto il premio 'The Holmes Report - Italian Consultancy of the Year 2011'. L'agenzia nata nel 1990 e a capitale interamente italiano, è associata ad Assorel dal 2003 ed è affiliata a Worldcom Public Relations Group, network di agenzie pr indipendenti nel mondo. Diego Biasi, presidente Business Press, commenta in una nota: "In questi vent’anni di attività abbiamo valorizzato la nostra propensione all’innovazione, che da sempre è il nostro principale differenziatore. Lo sviluppo di progetti concreti che integrano le pr tradizionali con il social web e con il marketing conversazionale ci ha permesso di acquisire nuovi clienti in un momento di mercato turbolento. Sono felicissimo per questo riconoscimento e ringrazio non solo i clienti che ci hanno dato fiducia ma anche tutti i collaboratori senza i quali non avremmo potuto raggiungere questi successi. Questo riconoscimento corona per Business Press un anno caratterizzato dall’acquisizione di diversi clienti in nuovi mercati, come Facebook, QVC, Nestlé, Remedia, Givenchy, Kenzo, Bosch, Acqua di Parma, MailUp, e dallo sviluppo di progetti innovativi nel settore delle pr tradizionali, dei social media e del web marketing.
Le agenzie che hanno ricevuto il riconoscimento si ritroveranno alla cerimonia di premiazione dei Sabre Awards (Superior Achievement in Branding and Reputation) che si svolge stasera, 18 maggio 2011, a Praga.
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