Arriva Tonino Lamborghini Energy Drink, a Cayenne il lancio italiano e internazionale
16/05/2011
Tonino Lamborghini si affida all’agenzia Cayenne per il lancio del nuovo prodotto Tonino Lamborghini Energy Drink sul mercato italiano e internazionale. Il concept creativo, sintetizzato in 'Puro talento italiano', parte dall’idea di trasferire la personalità e i valori del brand Tonino Lamborghini ad una bibita dedicata a coloro che hanno bisogno di una carica energetica in qualsiasi momento della propria giornata, senza mai perdere un certo stile.
Il posizionamento del prodotto vuole distinguersi da quello dei competitor grazie anche alla forza del brand sinonimo di stile. 'Style never sleeps' recita il payoff del prodotto. L'agenzia ha realizzato una campagna stampa, un sito web, attività social e video virali. On air maggio.
Credit
Agenzia: Cayenne
Vice direzione creativa: Federico Bonriposi, Matteo Airoldi
Account Supervisor: Giuseppe Francavilla
Digital creative director: Paola Naldi
Casa di Produzione: Studio FM
Pianificazione: interna ufficio comunicazione Tonino Lamborghini
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